I Dirigenti del Comune

L'organizzazione dei servizi

I servizi del Comune sono organizzati per cinque aree dirigenziali. Ciascuna delle aree dirigenziali è affidata alla responsabilità di un dirigente incaricato dal Sindaco.
Lo schema organizzativo e l'elenco dei servizi curati sono riassunti nell'organigramma reperibile nella sezione “Il Comune”. 
L'organizzazione dei servizi comprende anche la figura del segretario comunale, al quale sono affidate le funzioni previste esplicitamente dal testo unico delle norme sull'l'ordinamento delle autonomie locali (si veda l'articolo 97 del D.Lgs. 18 agosto 2000, nr.267). 
A queste funzioni proprie del segretario comunale, il sindaco può aggiungerne ancora altre in relazione alle necessità organizzative del comune.

A ciascuno dei cinque dirigenti nominati dal sindaco sono affidate le responsabilità e le funzioni di cinque aree di attività dell'organizzazione.

In particolare:

1. alla Dott.ssa Roberta Vavassori (telefono 0356224711 – mail roberta.vavassori@comune.dalmine.bg.it) è stata affidata la dirigenza della Direzione 1 dei settori e dei servizi della programmazione finanziaria, che comprende i servizi demografici e cimiteriali, la programmazione finanziaria, i tributi e le attività produttive;
 

Atto di nomina

Atto di nomina a Vice Segretario Generale

Curriculum

Retribuzione

Dichiarazione ex art. 20 D.Lgs. 39/2013

Dichiarazione ex art. 20 D.Lgs. 39/2013 - anno 2016

Dichiarazione ex art. 20 D.Lgs. 39/2013 - anno 2017

Dichiarazione ex art. 20 D.Lgs. 39/2013 - anno 2018

Dichiarazione ex art. 20 D.Lgs. 39/2013 - anno 2019



2. al Dott. Arch. Silvio Cerea (telefono 0356224711 – mail:  silvio.cerea@comune.dalmine.bg.it è stata affidata la dirigenza della Direzione 2 dei settori e dei servizi di gestione del territorio, che comprende l'urbanistica e l'edilizia, le opere e i lavori pubblici, i servizi manutentivi, i servizi pubblici locali, il commercio ed il SUAP;
 

Atto di Nomina

Curriculum

Retribuzione

Dichiarazione ex art. 20 D.Lgs. 39/2013

 

 

 


3. al Dott. Mauro Cinquini (telefono 0356224711 – mail mauro.cinquini@comune.dalmine.bg.it) è stata affidata la dirigenza della Direzione 3 dei settori e dei servizi di alla persona, che comprende i servizi sociali, la solidarietà, l'associazionismo e il volontariato, l'istruzione e la cultura, la biblioteca di sistema, lo sport e il tempo libero;

Atto di Nomina

Curriculum

Retribuzione

Dichiarazione ex art. 20 D.Lgs. 39/2013

Dichiarazione ex art. 20 D.Lgs. 39/2013 - anno 2016

Dichiarazione ex art. 20 D.Lgs. 39/2013 - anno 2017

Dichiarazione ex art. 20 D.Lgs. 39/2013 - anno 2018

Dichiarazione ex art. 20 D.Lgs. 39/2013 - anno 2019
 


4. alla Dott.ssa Francesca Telloli (telefono 0356224711 – mail francesca.telloli@comune.dalmine.bg.it è stata affidata la dirigenza della Direzione 4 dei settori e dei servizi di polizia locale e controllo ambientale. 

Atto di nomina

Retribuzione

Curriculum

 


 

5. alla dott.ssa Carla Bucci (telefono 0356224711 - mail segretariocomunale@comune.dalmine.bg.it) è stata affidata la dirigenza della Direzione di Staff, che comprende gli uffici Segreteria del Sindaco e Comunicazione, Archivio e Protocollo, Centro Stampa, Risorse Umane, Centro Elaborazione Dati, Contratti, Protezione Civile, Segreteria Generale e servizi ausiliari.

Atto di Nomina

Retribuzione

Dichiarazione ex art. 20 D.Lgs. 39/2013 - anno 2019

Curriculum Vitae
 


Ultima modifica: 3/10/2022